Nel 2000 La Portabiti crea il marchio Popeen, collaborando con il designer Fabio Federici.
L'intera linea è dedicata al mondo dell'infanzia, con giocattoli, lettini, armadi e altri arredi per le camerette, tutti realizzati con il legno e dal design contemporaneo.

Colonia 2-4 settembre 2018: Italiadoc alla fiera Spoga-Gafa

Spoga-Gafa: Colonia 2-4 settembre

Colonia 2-4 settembre 2018: Italiadoc alla fiera Spoga-Gafa

Valdomo Tavolo Papillon con sedia Milleusi

Valdomo Tavolo Papillon e sedia Milleusi

Dal 2 al 4 settembre 2018 la città di Colonia, in Germania ospiterà un grande evento. Dedicata a tutti i professionisti e gli amanti del verde, del giardino, dell’outdoor, la fiera annuale Spoga+Gafa è pronta a sbarcare in territorio tedesco.

La fiera, che sarà organizzata tematicamente, è infatti suddivisa in base alle differenti aree di competenza specifiche. Italiadoc, con il suo stand D041 nella hall 2.1, accoglierà innumerevoli visitatori specializzati nell’arredo degli esterni. Pertanto, a tutti gli appassionati, stay tuned! Tutte le novità per la prossima stagione arriveranno presto per arredare i nostri giardini, verande cortili,  con l’intramontabile stile ed eleganza del legno.

 

La fiera Spoga-Gafa, ogni anno, si conferma regina incontrastata nel mondo del gardening. Per 3 giorni, Colonia si trasformerà nel paradiso del verde, facendo registrare dei numeri da capogiro e in costante aumento anno dopo anno. Da più di 60 nazioni in giro per il mondo, stanno arrivando oltre 2.000 espositori per presentare tutte le novità, le tecniche, le innovazioni dedicate al mondo degli spazi esterni. A questi faranno capo più di 40.000 professionisti internazionali del settore, che verranno a scoprire in anteprima tutti i trend del futuro legati al gardening, le avanguardie più esclusive del settore e i nuovi prodotti che entreranno presto sul mercato già dalla prossima stagione.

In questa cornice, anche Italiadoc farà parte di tutti gli espositori della fiera. Con il suo ramo produttivo, La Portabiti Baretti, condurranno dal bergamasco fino a Colonia un savoir-faire con una tradizione di più di 45 anni nella lavorazione del legno. Tra le tante proposte, tavoli in legno di faggio listellari, le sdraio mare, le poltrone e le sedie. Tutto naturalmente Made in Italy e 100% legno certificato FSC, di natura totalmente rintracciabile e proveniente da foreste ecosostenibili ed ecogestite.

Valdomo Sdraio mare Nettuno

Valdomo Sdraio mare Nettuno

Probabilmente, nel settore, non esiste una manifestazione coma la Spoga-Gafa, che condisce tutti i migliori ingredienti per scoprire i nuovi trend che ruotano intorno alle tematiche del giardino e che costituiscono, come ogni anno, una costante fonte di ispirazione.

Il mondo del gardening, in questi 3 giorni, verrà affrontato a tutto tondo ed esplorato a 360°, passando infatti dalle decorazioni per esterni, al barbecue e grill e fino allo sconfinato panorama degli arredi outdoor.